Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 6 mal aufgerufen
 Allgemeine Fragen rund um das Scheidungsverfahren
Labi1995 Offline

28.10.2019 02:48
rispetto a una scarpa da corsa Antworten

Un amico su Twitter ha inviato ieri una nota chiedendo se qualcuno avesse provato la bottiglia nell'immagine a sinistra, Nike Air Max 90 Mujer Rosail Gel Bot Hydrapak. Apparentemente questa bottiglia ti consente di conservare sia fluidi che gel in un dispositivo (sembra che il gel vada nella capsula interna rosa / rossa), il che potrebbe rendere un po 'più conveniente l'idratazione e il rifornimento in corsa (o in bici). La mia unica domanda è come mantenere l'acqua fredda, ma il gel abbastanza caldo Nike Air Max Classic BW Dames in modo che scorra dall'ugello - suppongo che annaffiare i gel un po 'potrebbe Nike Air Max 90 Femme funzionare. Sarei interessato a sapere se qualcuno ha provato il Gel Bot e quali sono i suoi pensieri. "Il motivo per cui ho iniziato a correre è stato per scopi meditativi. Vorrei scegliere alcuni problemi da avere in testa mentre corro. Non allo scopo di risolverlo, ma allo scopo di farlo rimbalzare lì dentro. Come quando dici che ci dormirai sopra; Ho intenzione di correre su di esso. Poi, Nike Air Force 1 Femme ad un certo punto in seguito, cade una soluzione: “L'idea che gli umani dovrebbero correre con un attacco più nella parte mediana / dell'avampiede sembra aver preso saldamente il controllo in alcuni segmenti della comunità in esecuzione. Sebbene la questione se colpire metà dell'avampiede / dell'avampiede sia effettivamente uno stile di corsa più efficiente, o Nike Air Max 90 Womens meno probabile che provochi lesioni rispetto a colpire il tallone, rimane aperta (secondo me la scienza non ha ancora risposto completamente a questo), i principali produttori di corsa correre per mettere su scarpe più "minimaliste" che pretendono di facilitare questo tipo di calpestio. Una delle più recenti scarpe "nell'avampiede" è la Saucony Kinvara. Non ho visto il Kinvara di persona, ma Saucony ha progettato la scarpa per avere una caduta relativamente piccola dal Nike Air Max 95 Femme> tallone alla punta (la differenza di altezza dell'intersuola tra il tallone e l'avampiede) che dovrebbe aiutare coloro che desiderano sperimentare un piede più centrale stile di corsa in anticipo. Detto questo, sembra che il Kinvara abbia effettivamente un avampiede leggermente più spesso rispetto alla maggior parte delle scarpe da ginnastica (che in genere sono www.aquarillon.fr circa 12 mm) - questo potrebbe essere un punto di svolta per alcuni corridori minimalisti dal cuore duro che amano essere più vicini al suolo nelle loro scarpe , ma potrebbe piacere a coloro che cercano un'alternativa più economica alla corsa con le scarpe come quelle realizzate da Newton (ho fatto una domanda e risposta sull'avampiede / avampiede con Ian Adamson di Newton Running qui). Nonostante sia il tallone più piccolo, l'intersuola del Kinvara sembra ancora abbastanza Nike Air Max 270 Femme morbida (vedi foto dei prodotti sopra e sotto), che è anche disapprovata dai corridori minimalisti. Tuttavia, la scarpa è molto leggera (7,7 once), sembra altamente traspirante ed è classificata come un trainer leggero neutro. Quindi, sebbene Kinvara non sia veramente minimalista nello stile di Vibram Fivefingers, sembra essere in qualche modo un miglioramento Nike Air Max 720 Femme rispetto a una scarpa da corsa progettata più tradizionalmente (goccia più piccola sul tallone, leggera, ecc.). è interessante notare che l'anteprima su il Running Warehouse Blog suggerisce che Kinvara potrebbe essere la risposta di Saucony al lancio di Brooks, che è attualmente una delle mie scarpe preferite di tutti i tempi (puoi leggere la mia recensione di Brooks Launch qui). Sarebbe difficile definire il lancio una scarpa minimalista o nell'avampiede / nell'avampiede, o anche un concorrente diretto del Kinvara: pesa meno di 10 once, ma ha ancora una caduta dal tallone alla punta di 11 mm (tallone 22 mm / 11 mm avampiede secondo Brooks) ed è probabilmente la scarpa meno minimalista in cui corro regolarmente (ma ciò non diminuisce la mia opinione molto favorevole su di essa - il lancio mi ha portato a una maratona Nike Air Max Classic BW Womens di PR in Disney!). Detto questo, se il Kinvara si esibisce così come il Launch fa per me (il Kinvara è più leggero e ha un rapporto tallone-punta inferiore, il Launch ha un avampiede più sottile a 11mm), quindi i fan di Saucony sono un piacere. Ho accennato in precedenza, la mia opinione iniziale è che questa scarpa è più simile a un'alternativa più economica a Newton - sarebbe interessante provarli e vedere come si sentono in confronto (Nike Air Max 90 Damen ho un paio di Newton Sir Isaac che uso con parsimonia - avere una buona sensazione per loro). Ho corso con le scarpe Saucony in passato con impressioni favorevoli (ho corso la mia PR per la mezza maratona in un paio di corridori Saucony Fastwitch 2 ormai usurati e fuori rotazione)

Sprung  
Xobor Xobor Forum Software
Einfach ein eigenes Forum erstellen
Datenschutz