Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 9 mal aufgerufen
 Allgemeine Fragen rund um das Scheidungsverfahren
Labi1995 Offline

24.06.2019 04:45
ostri criteri di inclusione ed esclusione Antworten

Immagine via CrunchBaseReporter Gina Kolata ha pubblicato oggi un articolo eccellente sul New York Times che parla di ciò che facciamo e non sappiamo su come funzionano i plantari personalizzati. Ha intervistato rinomati biomeccanici Nike Air Max 720 Femme in corsa Benno Nigg (Università di Calgary) e Joesph Hamill (Università del Massachusetts), oltre a diversi produttori di ortesi. Ecco alcune citazioni a scelta: "Conclusioni generali del suo (Dr. Nigg): inserti di scarpe o plantari possono essere utili come soluzione a breve termine, prevenendo infortuni in alcuni atleti. Ma non è chiaro come fare inserti che funzionano. L'idea che dovrebbero correggere i problemi di allineamento meccanico non regge ".
Joseph Hamill: "Credo che la Nike Air Max Classic BW Womens cosa principale da notare sia che, come biomeccanici, non sappiamo davvero come funzionano gli ortotici".
Scott D. Cummings, presidente dell'American Academy of Orthotists and Prosthetists: "... quando si tratta di scienza e studi rigorosi, ha aggiunto," comparativamente, non ci sono molte prove là fuori ". Benno Nigg:" ci sono non è necessario Nike Air Max 2017 Donne "correggere" un piede piatto. Tutto ciò che Jason deve fare è rafforzare i suoi muscoli del piede e della caviglia e poi provare a correre senza plantari. "Tuttavia, sono rimasto un po 'perplesso di questa affermazione:" Dr. Nigg dice che si è sempre chiesto cosa c'era di sbagliato nell'avere piedi piatti. Gli archi, spiega, sono un residuo evolutivo, necessario ai primati che si aggrappavano agli alberi con i loro piedi. "Dal momento che non lo facciamo più, non abbiamo davvero bisogno di un Nike Air Max 90 Hombre arco", ha scritto in una e-mail. "Perché dovremmo? Per l'atterraggio - nessuna necessità. Per la fase di appoggio - nessuna necessità. Per la fase di decollo - nessuna necessità. Quindi un piede piatto non è qualcosa di brutto di per sé. "Gli scimpanzé non hanno arco, ma gli umani lo fanno, quindi trovo una strana argomentazione che sia un residuo Nike Air Max 90 Mujerrimasto dai nostri giorni arrampicandosi sugli alberi (vedi foto a sinistra - piede umano, piede scimpanzé sul fondo). Non sono un podologo, né ho mai indossato ortesi, ma il mio senso fondamentale della lettura dell'articolo è che i biomeccanici citati sentono che possono essere utili per un trattamento a breve termine, ma usando a lungo termine non è giustificato come possono, citando di nuovo Nigg, "portare a una riduzione della forza muscolare." Trattarli più come una stampella piuttosto Nike Air Max 95 Mens che una soluzione permanente sembra essere il messaggio da portare a casa. Proprio prima di Natale ho ricevuto un email ponderata e ben studiata da ultrarunner Phil Shaw. Oltre ad essere un corridore di lunga distanza di grande successo, Phil sta anche perseguendo un dottorato in medicina podiatrica - una combinazione abbastanza pericolosa!Nike Air Vapormax Dames Come me, Phil ritiene che l'attuale paradigma di tentare di controllare il movimento del piede attraverso una scarna tecnologia di efficacia discutibile abbia andato troppo lontano (per ulteriori informazioni sui miei pensieri su questo, controlla il mio post sul "paradigma del controllo di pronazione"). Voleva condividere con me alcune riflessioni che aveva elaborato sul tema a seguito di un'ampia revisione della letteratura scientifica sulla corsa a piedi nudi e sull'incrinatura dell'avampiede e su come entrambi possono aiutare a ridurre la pronazione senza alcun intervento tecnologico esterno. Il lavoro di Phil parla in gran parte da solo, e vorrei ringraziarlo per avermi permesso di condividerlo qui su Runblogger. Divertiti! Non ci vuole molto tempo su Internet per rendersi conto che quando si parla di minimalismo e corsa a Nike Air Max Classic BW Dames piedi nudi, le prove scientifiche sono alquanto imprevedibili. Invece, si trova un'abbondanza di aneddoti e una citazione occasionale. Nel tentativo di analizzare la forte evidenza dei deboli, alcuni compagni di dottorato e io di recente abbiamo scritto una recensione della letteratura sulla biomeccanica a piedi nudi. Il nostro obiettivo era formulare www.charleedrew.co.uk un modello biomeccanico completo e basato sull'evidenza dell'andatura a piedi nudi e descrivere le sue potenziali implicazioni per le lesioni da uso eccessivo. Alla fine, abbiamo esaminato 39 documenti che rispondevano ai nostri criteri di inclusione ed esclusione. Le pubblicazioni coprivano molti argomenti rilevanti per la corsa a piedi nudi, e la nostra recensione va oltre lo scopo di questo blog (come la maggior parte dei documenti scientifici, troppo denso!), Ma uno schema in Nike Air Max 2017 Mujer particolare potrebbe essere di interesse per i corridori minimalisti. Mi piacerebbe condividerlo con i lettori di Runblogger.

Sprung  
Xobor Xobor Forum Software
Einfach ein eigenes Forum erstellen
Datenschutz