Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 10 mal aufgerufen
 Allgemeine Fragen rund um das Scheidungsverfahren
Labi1995 Offline

04.07.2019 07:58
possiamo concludere da Antworten

Come corridori, spesso vogliamo risposte concrete, in bianco e nero a domande su cose come il design della scarpa, la forma della corsa, i metodi di allenamento e così via. La corsa in una scarpa minimale ti rende meno incline al rischio di infortunarti rispetto a una scarpa con il tallone sollevato tradizionalmente imbottito? Il passaggio dalla forma a un attacco del piede centrale ti rende più veloce? Indossare maniche a compressione ti farà recuperare più velocemente dopo una gara? Sfortunatamente, le risposte a domande come queste non sono semplici, Adidas Superstar Femme spesso perché ci sono troppe variabili in competizione che rendono difficili le conclusioni chiare. Inoltre, una risposta a una di queste domande potrebbe non essere valida per ogni singola persona - gli umani sono variabili e i cambiamenti influenzeranno le persone in Nike Air Max 2017 Femme modi diversi. Una determinata scarpa potrebbe essere ottima per una persona, ma terribile per un'altra - è davvero difficile dire quale sarà il risultato con qualsiasi certezza. Come esempio, ho corso la Manchester City Marathon lo scorso novembre in un piatto da gara abbastanza minimale (Saucony Grid Tipo A4). Le mie gambe hanno sofferto durante la gara, e ho irritato qualcosa nel mio piede sinistro che mi ha causato qualche problema per circa una settimana dopo. La conclusione facile e più allettante era che le scarpe erano da biasimare: indossavo un appartamento Nike Air Max 2017 Femme per una gara molto lunga e intensa, ed era la scelta sbagliata. Tuttavia, il colpevole avrebbe potuto facilmente essere il difficile, percorso collinare combinato con il fatto che avevo appena corso una intensa maratona di sforzo BQ un mese prima. Infatti, leggendo Nike Air Max 90 Femme Rose il mio rapporto di gara della stessa gara dell'anno precedente, ho riscontrato problemi alle gambe simili con le scarpe da ginnastica leggere Saucony Fastwitch, che sono molto più ammortizzate e hanno un sollevamento del tallone standard. Inoltre, poche settimane prima della Maratona di Hartford nel 2009 avevo irritato il mio piede apparentemente nello stesso modo in cui l'ho fatto a Manchester, quindi forse sono semplicemente suscettibile di irritare quello che penso sia il mio peroneo tendine lungo. Allora, dove mi lascia? Mi lascia concludere che non ho Nike Air Max TN Mujer esattamente idea di quanto mi ferisca il piede, perché le gambe hanno sofferto, o se le scarpe erano da biasimare o meno (o quanta colpa dovrei attribuire a loro). Tale è la difficoltà di cercare di individuare chiari fattori causali quando si tratta di infortuni in corsa e Nike Air Max 95 Mens simili. Un modo per ottenere risposte a domande come queste è rivolgersi alla sperimentazione scientifica. Se potessimo eseguire più confronti controllati e mantenere il maggior numero possibile di variabili, forse potremmo giungere a conclusioni più solide. Questo è fantastico in teoria, ma anche la scienza ha i suoi limiti. Lascia che ti guidi attraverso un esempio ipotetico. Supponiamo che fossimo interessati a sapere se una determinata scarpa potrebbe incoraggiare un colpo piatto più piatto, più a mezz'asta (un obiettivo molto grande per molte persone in Nike Air Max 90 Mujer questi giorni e una grande richiesta di marketing per i produttori). Prendiamo le due scarpe che ho menzionato sopra, la Saucony Fastwitch e la Saucony Grid Type A4. Entrambi sono molto leggeri, ma differiscono in alcune proprietà strutturali di base. Il Fastwitch ha un Nike Air Max 270 Femme sollevamento del tallone standard, mentre il tipo di griglia A4 ha un tacco molto più basso (vedi foto sotto). Potremmo avere 20 persone gestite da una fotocamera ad alta velocità in ogni scarpa, misurare l'angolo tra il piede e il terreno per ciascuna, e confrontare i risultati tra le due condizioni della scarpa. è possibile, forse anche probabile, che i corridori -sviluppare un atterraggio piatto con piede piatto, nella scarpa più piatta (il tipo di griglia A4). Tuttavia, la frase chiave qui è "in media". Garantirei quasi che ci sarebbero individui che www.tonyrusconi.it contraccambieranno la tendenza media e forse non Nike Air Max 90 Hombre mostreranno molta differenza tra le scarpe, o addirittura mostreranno il modello inverso. Qui sta un problema con gli studi scientifici sulla corsa - per ricavare significato da dati disordinati, noi usiamo analisi statistiche per confrontare le distribuzioni di numeri e mezzi per gruppi, e spesso perdiamo di vista l'individuo. Quindi, possiamo concludere da questo studio che il Grid Type A4 è una scarpa migliore, in media per questo campione, per incoraggiare un attacco del piede centrale, ma ciò non significa che servirà a questo scopo bene per ogni singolo individuo. Forse altri fattori associati al design delle scarpe (ad es. Consistenza dell'intersuola, forma del tallone, larghezza dell'avampiede, ecc.) Influenzeranno unicamente il modo in cui gli individui isolati atterreranno su Nike Air Max 95 Mens di essi.

Sprung  
Xobor Xobor Forum Software
Einfach ein eigenes Forum erstellen
Datenschutz