Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 11 mal aufgerufen
 Allgemeine Fragen rund um das Scheidungsverfahren
Labi1995 Offline

01.08.2019 09:54
finire per essere una delle scarpe Antworten

Basta con l'aspetto e la struttura, passiamo alle prestazioni. Spiegherò apertamente come nel Nike Air Max Classic BW Hombre mio primo sguardo su Minimus Road che ho corso solo due volte con queste scarpe. Spiegherò anche apertamente che a questo punto la stragrande maggioranza delle mie miglia di vita sono state percorse su strade - se vuoi la prospettiva di un corridore duro, dai un'occhiata alle ottime recensioni di Jason Robillard e Bryon Powell. Il mio interesse personale per il Minimus Trail è duplice. Innanzitutto, sto cercando una scarpa minimalista con una buona trazione per l'inverno che corre qui a NH. In secondo luogo, sto percorrendo la mia prima pista ultra il prossimo Nike Air Max 270 Femme marzo e avevo bisogno di una scarpa adatta da utilizzare sia per l'allenamento che per la gara stessa. In questo momento, direi che il Minimus Trail, il Saucony Peregrine o una terza scarpa top-secret sono le opzioni più probabili per me (spero di ottenere presto un campione Nike Air Max 270 Homme del Peregrine). La mia prima corsa nel Minimus Trail è stato un facile 3 miglia su asfalto - l'ho fatto perché non volevo spingere il mio piede dolorante (che sembra stare molto meglio ora), le scarpe erano appena arrivate e ho avuto la possibilità di correre con mia moglie e figlio neonato (nel suo passeggino). La cosa principale che ho imparato in quella corsa è stata che il Minimus Trail si adatta perfettamente all'asfalto. Le alette sono basse e piatte, quindi non causano alcun disagio sulla strada, e potrei facilmente vedermi usarle regolarmente come una scarpa da strada (dato che ho il Vibram Fivefingers Adidas Campus Femme Trek Sport). Il Minimus Trail potrebbe finire per essere una delle scarpe più versatili della mia collezione - il tempo e più miglia lo diranno. La mia seconda corsa nel Minimus Trail era un miscuglio di quasi tutto ciò Nike Air Max Thea Femme che potevo lanciarci in cinque miglia. Pioveva forte all'inizio della giornata, quindi ho optato per andare senza calze e ho corso le prime 3 miglia su foglie bagnate, sabbia bagnata, pista rocciosa, erba, fango, letti di aghi di pino e attraverso alcune pozzanghere profonde (vedi a sinistra). Le scarpe hanno funzionato alla grande Adidas Ultra Boost Damen su tutte le superfici tranne che su una ripida collina su foglie bagnate (non sono sicuro che qualsiasi scarpa possa gestire così bene). La suola offriva protezione da radici, bastoncini e rocce, sebbene il piccolo scoglio occasionale colpisse in un punto in cui potesse essere sentito (simile al Trek Sport, sebbene forse un po 'più di protezione). Sono stato particolarmente colpito da come si è comportato il Minimus Trail quando era bagnato. Dopo aver aggirato alcune delle pozzanghere più grandi, ho Nike Air Max 90 Uomo deciso di iniziare ad attraversarle solo per vedere come avrebbero gestito se bagnate. La scarpa ha assorbito rapidamente l'acqua, ma a causa della rete la maggior parte dell'acqua è stata drenata altrettanto velocemente (ad eccezione della linguetta spugnosa e della copertura dell'avampiede): andare senza calzini in queste condizioni www.arqueoymas.esè stato di grande aiuto. Ancora più importante, le scarpe impregnate non hanno causato un singolo blister o un punto caldo. Ho finito la corsa con due miglia su asfalto per tornare a casa - è bello avere una scarpa che si esibisca così bene su un terreno così vario. Avevo voglia di provare come potevano gestire un po 'di velocità, quindi ho corso l'ultimo mezzo miglio verso casa a poco meno di un ritmo di 6: 00 / miglio - non avrei potuto essere più felice del risultato. La corsa completa era di circa 5Nike Air Max 90 Hombre Negro ,15 miglia, il ritmo medio mentre si spostava era poco meno di 8:00 / miglio - non male considerando che stavo facendo strada attraverso i boschi a 11: 00+ min / miglio passo per il primo mezzo miglio - il recente calo le foglie avevano completamente oscurato la parte iniziale del sentiero dietro casa mia. Le mie impressioni Nike Air Max 95 Mujer iniziali del Minimus Trail sono straordinariamente positive. La lamentela principale che altri hanno sottolineato è il rialzo del tallone da 4 mm, ma per ora posso conviverci, soprattutto perché la scarpa è così versatile e altrimenti ben progettata (spero ancora che sia in cantiere una versione a caduta zero!). Anche se è certamente molto prematuro giungere a una conclusione definitiva, il mio istinto mi dice che New Balance ha un vincitore qui nel Minimus Trail. Sono titubante a dire lo stesso per la Minimus Nike Air Max 270 Mujer Road a questo punto - per avere una sensazione migliore, devo fare più chilometri. Tuttavia, data la possibilità di correre sia su strada che fuoristrada allo stesso modo, la mia preferenza iniziale sarebbe andata al Minimus Trail.

ta eftersom  »»
 Sprung  
Xobor Xobor Forum Software
Einfach ein eigenes Forum erstellen
Datenschutz